DSM e DSMt – Teramo


Classe a tema (4 NOVEMBRE 2016)

Come sfruttare la neuroplasticità per accordare il cervello e trasformare tutta la TUA vita
Basato su ricerche scientifiche e prove sul campo con ECG e EEG ed altri sistemi di analisi oggettivi e scientifici
Relatore: Dott. Graziano Dominici

La neuroplasticità è l’abilità del cervello di modificarsi, dal punto di vista strutturale e funzionale, in risposta all’esperienza, come risultato degli stimoli cognitivi che si verificano durante l’intero arco della nostra vita. Se è vero che il cervello dei bambini è estremamente plastico, è altrettanto provato che, nelle giuste condizioni, ossia attraverso lo spazio dominante, un cervello adulto può ristrutturarsi in modo considerevole. Non solo, il cervello può anche formare nuove cellule. Potremmo quindi definire la neuroplasticità come il nostro “superpotere” e quindi sta a noi decidere se e come usarlo, perché a seconda di come ci muoviamo e agiamo, delle nostre convinzioni, anche subconsce, delle abitudini e dello stile di vita, noi modelliamo costantemente il nostro cervello e quindi la nostra vita.
Prova a pensare di non essere più in balia dall’esterno e di ESSERE TU a dominare la tua vita. Come sarebbe se da domani TU lo potessi attualizzare?
Non ci hanno dato un manuale di istruzioni ma adesso tu puoi scrivere il tuo manuale esattamente come vuoi.
IL TUO DIRITTO DI NASCITA E’ QUELLO DI
“VIVERE COME VUOI”
Cosa aspetti a farlo???

Ti aspettiamo a Morro D’oro at the Country House S.Pietro Via S P Salara, 14, 64020 (TERAMO) il 4 Novembre dalle 09:00 alle 17:00

Classe a tema (5-6 NOVEMBRE 2016)

La deframmentazione dell’EGO
Basato su ricerche scientifiche e prove sul campo con ECG e EEG ed altri sistemi di analisi oggettivi e scientifici
Relatore: Dott. Graziano Dominici

Hai mai pensato che quello che ti separa dalla felicità e dal godere di ogni momento non è all’esterno di Te ma è una parte di Te? un “IO” che nel tempo hai educato a considerare negativo qualcosa che magari negativo non è semplicemente perché è diventata una tua esigenza o un problema di vita?
Potrebbe essere che l’EGO non è quello che ti hanno sempre detto ma una parte di te che puoi usare a tuo vantaggio per migliorare te, tutte le persone coinvolte e lasciare questo mondo un mondo migliore di come lo hai trovato . COSA ASPETTI? QUANDO AGIRAI?
Questa classe DSM è un viaggio alla scoperta dello spazio che ti permetterà di andare oltre le polarità e oltre i giudizi.
In questo punto “zero” si può apprendere e vibrare sulla frequenza della nostra vera essenza e diventare un essere completo.
È arrivata l’ora di trovare, reclamare il nostro potere e goderne

Ti aspettiamo a Morro D’oro at the Country House S.Pietro Via S P Salara, 14, 64020 (TERAMO) il 5 e 6 Novembre dalle 09:00 alle 17:00

TRATTAMENTO DSM-T ( 4-5 NOVEMBRE 2016)
Relatore: Dott. Graziano Dominici

Il trattamento di DSMt è uno spazio tra l’arte Zen e il vuoto mentale, tra una meditazione mindfulness ed uno specifico segnale al cervello per processare, con le risorse attuali, i “problemi” di ieri.
Questo trattamento consiste in un minimo di movimenti o procedure che vanno a stimolare nel corpo la risposta della desiderata autoguarigione.
DSMt è una metodologia estremamente potente e multi-dimensionale.
Il principale obiettivo è rimuovere il dolore e le disfunzioni di condizioni fisiologiche ristrutturando e riportando l’integrità strutturale del corpo e permettendo l’espressione dell’Essere con facilità e di “aggiornare” e potenziare la vita, in tutti i suoi aspetti.
Un trattamento di DSMt include l’applicazione di “movimenti” specializzati in sequenza sul corpo, fatti in maniera sistemica e specifica.
Particolare perizia viene applicata nelle manipolazioni dei tessuti nella parte alta e bassa della schiena, addome, collo braccia e gambe. Non ci sono manipolazioni fatte con forza, piuttosto vi sono manovre sul corpo che passano sulle fibre dei muscoli, tendini, legamenti e nervi usando pressioni varie e incorporando periodi di riposo per permettere al corpo di rispondere.
Nel corso della sessione il ricevente sperimenterà un rilassamento profondo che permetterà al corpo di avere una “finestra di possibilità” per riorganizzarsi in modo totale per via di una naturale attivazione di vari riflessi neurali e di sistemi regolatori importanti. Il sollievo sostanziale si ottiene generalmente dopo la prima sessione mentre la risoluzione a lungo termine è ottenuta tipicamente dopo la seconda o la terza sessione. Una sessione generalmente dura dai venticinque ai quarantacinque minuti ma potrebbe essere abbreviata anche a cinque minuti in certe circostanze.
Tutte le terapie sono non invasive e appropriate per tutte le età, dai nascituri ai più anziani.

Ti aspettiamo a Morro D’oro at the Country House S.Pietro Via S P Salara, 14, 64020 (TERAMO) il 4 e 5 Novembre dalle 17:00 alle 18:00

Per info contattare: Antonella 347/2422460 o Angelica 347/6170099