Le mie regole


Ho molta familiarità con il tuo lavoro perché ti seguo da un pò e “divoro” tutto il materiale possibile che ti riguarda quando ne ho l’occasione; così, dopo la prima, ho richiesto la mia seconda sessione di “Padroneggia il tuo Spazio”. Volevo lavorare sui problemi con il mio lavoro. Una delle mie domande era: “sono così stanca…non ho nè energia, nè idee, non ne posso più…cosa mi sta succedendo?”

Poche ore dopo la sessione con te, mentre stavo ascoltando la registrazione, ho avuto un’illuminazione, ho realizzato l’esatto momento in cui sono diventata parte dei miei sistemi…lavoro, responsabilità ecc. : quando ero solo una bambina! Quello è stato il momento in cui la trasformazione ha avuto inizio. Nelle settimane successive, riascoltando la registrazione, ho iniziato a scoprire “le mie regole” e quelle che ora non fanno più parte di me.

Da allora non sono più stanca ed esaurita. Lavoro di meno ed al tempo stesso ho più risultati.
Inoltre, durante la sessione, mi hai dato alcuni esercizi e mi hai suggerito di fermarmi ogni volta che qualcosa richiede sforzo e tempo e di farmi la domanda: “lo sto facendo per dimostrare il mio valore e che posso farcela?”. A dire la verità ero parecchio confusa e frustrata perché ciò che scoprivo non mi piaceva affatto… ma ho continuato e, dopo poco, il senso del dovere, il disinteresse verso gli altri e la competizione sono sfumati e ho iniziato a produrre di più ed avere più stima di me: questa volta dal mio piacere e non dal dovere.

Grazie

Biljana
Ingegnere informatico